Il nostro lavoro è impostato seguendo un sistema di gestione per la qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

L’oggetto di certificazione è la progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici quali idrico-sanitari, antincendio, elettrici e di climatizzazione invernale ed estiva, costruzione e manutenzione d’impianti teleriscaldamento, costruzione di edifici civili, gestione calore e conduzione di impianti termici, installazione e manutenzione di quadri elettrici, progettazione e assemblaggio di quadri elettrici (IAF:28-35;19).

Ci occupiamo di attività nel campo del “Facility Management” offrendo servizi di gestione, conduzione e manutenzione di impianti tecnologici oltre che offrire prestazioni di efficientamento energetico e conservazione del patrimonio edile. Un servizio quindi non solo rivolto agli impianti (illuminazione, telecomunicazione, antincendio, trasmissione dati, soccorso ed emergenza, aspirazione, automazione, riscaldamento, raffrescamento, conduzione, sorveglianza, trasformazione) ma anche mirato al settore edile-civile (murature, rivestimenti, carpenterie, sistemi a secco, finiture edili…). Termotecnica Sebina è altresì sinonimo di efficientamento energetico e quindi del miglioramento dell’impianto con un risparmio nei consumi mediante l’utilizzo di materiali e tecnologie avanzate.

CRIBIS 2019

Le nostre certificazioni

Certificazione ISO 3834-3:2006
• Fabbricazione di elementi strutturali di carpenteria, IAF: 17

Scarica

Certificato EN 1090-1:2009+A1:2011
• Strutture metalliche in acciaio

Scarica

Certificazione F-GAS
• Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del regolamento CE n. 303/2008.

Scarica Scarica

Certificazione SA 8000:2014

Qualifiche per i lavori pubblici

Termotecnica Sebina possiede Attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le categorie:

OG 1 – Edifici civili ed industriali.

OG 6 – Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione.

OG 10 – Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione.

OG 11 – Impianti tecnologici.

OS 7 – Finiture ed opere generali di natura edile e tecnica.

OS 18/A – Componenti strutturali in acciaio.

OS 28 – Impianti termici e di condizionamento.

Scarica

Politica sociale

Scarica